Riqualificazione Giugliano: approvati due progetti
Stanziati 10milioni di euro per la riqualificazione del Mog e del Centro Remieri di Lago Patria
RIQUALIFICAZIONE GIUGLIANO – Ci sono buone notizie per i cittadini di Giugliano che vedono sempre più vicino l’obiettivo per la riqualificazione della città. La Giunta comunale ha approvato due progetti per il Mog e il Centro Remiero di Lago Patria. La conferma arriva da un post sui social del sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi.
L’investimento ammonta complessivamente a 10milioni di euro.
Riqualificazione Giugliano: le parole del sindaco
Queste sono state le parole sui profili social del sindaco, che dà l’annuncio della riqualificazione delle zone interessate:
“Da un lato, prosegue la riqualificazione della città e dall’altro, non perdiamo di vista la programmazione sui grandi investimenti in modo da concludere, in breve tempo, l’iter burocratico per passare alla fase operativa.
La giunta ha approvato, infatti, due progetti definitivi che riguardano la riqualificazione del MOG e la riqualificazione del Centro Remiero, quest’ultimo abbandonato da più di trent’anni. Dieci milioni complessivi di investimento per due opere strategiche. Adesso si lavora ai progetti esecutivi, poi approvazione, gara d’appalto, assegnazione dei lavori e apertura dei cantieri.”
(L’immagine di riferimento per questo articolo è di pixabay)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Meteo, arriva il ciclone Circe: un anticipo d’autunno ad agosto
ARTICOLO PRECEDENTE
Andrea Purgatori Autopsia: conferma delle ischemie cerebrali
ARTICOLO SUCCESSIVO