Riprogrammato concerto di Calcutta: confermata la nuova data
Live Nation ha comunicato nella serata di ieri la nuova data del tour a Napoli
RIPROGRAMMATO CONCERTO CALCUTTA – Ieri il cantautore Calcutta doveva esibirsi al teatro Palapartenope di Fuorigrotta. A causa dell’improvviso stato influenzale il concerto è stato annullato. Ieri sera arriva però una bella notizia per i fan che attendevano con ansia l’esibizione dell’artista.
Live Nation ha comunicato che la data di Napoli è riprogrammata al 22 dicembre al teatro Palapartenope. I biglietti emessi per la giornata di ieri, 12 dicembre, saranno validi per la nuova data annunciata.
Riprogrammato concerto di Calcutta: le parole dell’artista e la comunicazione di Live Nation
Nella giornata di ieri Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme aveva comunicato che il concerto non si sarebbe svolto a causa di un improvviso stato influenzale. Il cantautore stava già lavorando con l’organizzazione per spostare la data e non cancellarla.
Nella serata di ieri Live Nation ha pubblicato la comunicazione dello spostamento della data. Nel comunicato è possibile anche il rimborso del biglietto; la richiesta dovrà essere inoltrata dalle 12 di mercoledì 13 dicembre e non oltre le 12 di lunedì 18 dicembre al sistema di biglietteria presso il quale è stato effettuato l’acquisto (ticketone, ticketmaster o vivaticket) seguendo le modalità indicate sui rispettivi siti Internet.
Le altre date del tour
Non ci sono variazioni per le altre date del tour del Relax Tour, che restano confermate: il 14 dicembre alla Kioene Arena di Padova, il 16 dicembre al Pala Alpitour di Torino e il 18 e il 19 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Concerto di Calcutta annullato: era previsto per questa sera
ARTICOLO PRECEDENTE
A Battipaglia aria irrespirabile e nauseante: intervengono Asl e Arpac
ARTICOLO SUCCESSIVO