Rione Traiano, rapina in un bar: 43enne arrestato dopo inseguimento
Un uomo di 43 anni è stato arrestato a Napoli, nel Rione Traiano, dopo aver rapinato un bar. Fermato dalla Polizia mentre tentava la fuga in auto.
Questura sul web-polizia di stato

RIONE TRAIANO – Martedì mattina, nel quartiere Rione Traiano di Napoli, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 43 anni, con precedenti, per rapina impropria aggravata. Il provvedimento di fermo, eseguito dagli agenti dei Commissariati di Pianura e Bagnoli, è stato convalidato giovedì dall’Autorità Giudiziaria, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Rione Traiano la rapina un bar e l’intervento della Polizia:
L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa, relativa a una rapina avvenuta all’interno di un bar. Il rapinatore, armato di coltello, si era impossessato di un telefono cellulare prima di fuggire in auto.
Poco dopo, le forze dell’ordine hanno intercettato il veicolo sospetto in viale Traiano. Alla vista degli agenti, il conducente ha tentato di eludere il controllo cambiando bruscamente direzione, ma è stato rapidamente raggiunto e bloccato.
Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza e alle descrizioni raccolte nel Rione Traiano, gli investigatori hanno identificato l’uomo come autore della rapina. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di cocaina e all’interno del veicolo sono stati rinvenuti due coltelli da cucina, rispettivamente di 30 e 19 centimetri.
Inoltre, l’uomo – privo di documenti – ha cercato di fornire false generalità agli agenti, comportamento per il quale è stato denunciato. È scattata anche una sanzione amministrativa per detenzione di droga a uso personale.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Rione Traiano lungo inseguimento: fermati due ragazzi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON per tutte le notizie relative alla città di Napoli e non solo: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei, furto in un negozio nella notte: arrestato un 40enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conte carica il Napoli: tre finali da vincere. Il resto? È noia