16 Ottobre 2025

Rione Traiano, in giro con droga e un coltello: arrestato

NAPOLI - Controlli anti droga Rione Traiano, in manette un 41enne. Sequestrati 350 grammi di hashish

rione traiano droga

Rione Traiano, 41enne in giro con droga e un coltello: in manette. Nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta dalla Guardia di Finanza di Napoli un uomo di 41 anni è stato arrestato e sono stati sequestrati 350 grammi di droga.

L’operazione è scattata in seguito a un controllo su strada nel quartiere Soccavo, specificamente nel Rione Traiano. I “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza, impegnati in un posto di blocco mirato, hanno fermato un veicolo condotto dal 41enne.

Napoli, in manette 41enne

Durante la perquisizione, i finanzieri hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di 100 grammi. Le Forze dell’Ordine hanno trovato e sequestrato anche un coltello con una lama di 8 centimetri, presumibilmente usato per il taglio e il confezionamento delle dosi.

L’esito del controllo stradale ha spinto gli investigatori a estendere le verifiche all’abitazione dell’uomo, sita a Pozzuoli. La perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti, portando al ritrovamento di 233 grammi di marijuana. I militari hanno trovato anche un bilancino di precisione.

Il 41enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto a Poggioreale.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Scampia, a fuoco la Vela Rossa: rifiuti in fiamme

Se ti è piaciuto quest’articolo, ti invitiamo a seguirci anche su Facebook. Clicca qui e supportaci con un like!