Rione Traiano, giardinetti recintati abusivamente
Rione Traiano: area verde pubblica recintata abusivamente. Presenti all’ interno anche 2 pitbull in precarie condizioni igienico sanitarie
Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli a notare un’ area verde pubblica recintata abusivamente, tra via Tertulliano e via Romolo e Remo, nel Rione Traiano (Napoli). Secondo quanto riporta La Repubblica, sono accorsi sul posto con gli agenti della polizia locale e con i militari forestali del CITES.
All’ interno della recinzione abusiva erano presenti due cani di razza pitbull, che versavano in condizioni igienico-sanitarie non adeguate. Uno dei due pitbull non era neppure dotato di microchip. Entrambi gli animali, uno di un 34enne residente in via Romolo e Remo già noto alle forze dell’ ordine e l’ altro di una 31enne incensurata di via Tertulliano, sono stati consegnati volontariamente al personale veterinario.
Sono stati demoliti e smaltiti i 23 manufatti presenti con macchine operatrici del Comune. L’ area verde è stata restituita alla collettività.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Disney compra Gomorra. L’ironia del web colpisce il colosso dell’intrattenimento
Lascia un commento