Rione Traiano, denunciati tre uomini di 20 e 45 anni
Rione Traiano: tre uomini fermati e denunciati dagli Agenti di Polizia per essere entrati in dei locali posti sotto sequestro.
Rione Traiano: sorpresi in due locali sottoposti a sequestro. Gli Agenti intervenuti sul posto hanno identificato e denunciato tre uomini.
Rione Traiano, l’intervento della Polizia e il fermo dei tre uomini:
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in due locali di via Tertulliano già sottoposti a sequestro per attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i poliziotti in uno di essi hanno sorpreso e bloccato due persone ed hanno notato un televisore collegato ad un impianto di videosorveglianza, mentre nell’altro hanno trovato una terza persona rinvenendo, altresì, diversi cavi audio-video che fuoriuscivano da una parete con i relativi jack.
Inoltre, con il supporto del Vigili del Fuoco, hanno trovato sul lastrico solare una multipresa con diversi cavi collegati a 3 microcamere.
Due napoletani di 20 e 45 anni ed un ghanese di 46 anni, tutti con precedenti di polizia, sono stati denunciati per violazione di sigilli.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Ultimo appuntamento per chiarire con l’ex: finisce in manette un 25enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO