Rione Traiano: aggrediscono i poliziotti, arrestati due napoletani
Rione Traiano: aggrediscono i poliziotti, arrestati dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti
Rione Traiano: aggrediscono i poliziotti, arrestati dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marco Aurelio hanno notato alcuni motocicli che procedevano a forte velocità e i conducenti che, alla loro vista, hanno urlato per avvisare della presenza della Polizia.
I poliziotti, giunti all’altezza di uno stabile della stessa strada, hanno visto diverse persone che si sono allontanate velocemente ed hanno effettuato un controllo nell’edificio dove, nei pressi di uno scantinato, hanno udito delle voci.
Gli operatori, una volta all’interno, hanno sorpreso tre persone che hanno iniziato ad inveire contro di loro spintonandoli e urlando per attirare l’attenzione dei residenti i quali hanno tentato di ostacolare l’intervento.I tre, non senza difficoltà, sono stati bloccati ed identificati per C.S. e C.D.N., di 43 e 48 anni con precedenti di polizia, e CB, 45enne, tutti napoletani, e sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Previsioni neve in Campania nel fine settimana, precipitazioni in corso
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Previsioni neve in Campania nel fine settimana, precipitazioni in corso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni C’è Posta per Te ospiti 5 marzo: i dettagli dell’ottava puntata
Lascia un commento