12 Febbraio 2025

Rione Sanità bidello ucciso da un padre per abusi sulla figlia

Napoli, quartiere Sanità: un bidello sarebbe stato ucciso dal padre di una bambina. Le informazioni, segnalate al deputato Borrelli, sono ancora da verificare

QUESTURE SUL WEB-POLIZIA

rione sanità accoltellamento a napoli

Rione Sanità bidello ucciso. Nel quartiere Sanità di Napoli si sarebbe verificato un drammatico episodio che è ancora tutto da accertare. Secondo le prime informazioni, un bidello di una scuola locale potrebbe essere stato ucciso poche ore fa dal padre di una bambina.

Rione Sanità, padre di una bambina per vendetta uccide un bidello

L’uomo avrebbe deciso di vendicarsi dopo aver notato comportamenti anomali nella figlia, che non voleva più andare a scuola. La bambina avrebbe poi raccontato alla madre di aver subito attenzioni inopportune da parte del collaboratore scolastico.

A quel punto, il padre avrebbe architettato un piano per attirarlo in una trappola: creando un falso profilo social, con il nome di una presunta dodicenne, lo avrebbe convinto a incontrarlo. Una volta giunto sul posto, il bidello sarebbe stato investito e poi brutalmente picchiato a morte.

Le informazioni su questa vicenda sarebbero state segnalate al deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha riportato il caso evidenziando la necessità di fare chiarezza sull’accaduto. Le autorità sarebbero attualmente al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e verificare le circostanze che hanno portato a questa tragica vicenda.

L E G G I ANCHE: Neonata muore dopo il parto – Il ginecologo fa un gesto estremo