14 Novembre 2021

Rione Lotto Zero: giovane minaccia i familiari, arrestato

rione lotto zero

Rione Lotto Zero: minaccia i familiari, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto

Rione Lotto Zero: minaccia i familiari, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa.

Venerdì sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in viale delle Metamorfosi per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti da parte del figlio che, poco prima, aveva minacciato con un coltello da cucina lei e gli altri componenti della famiglia costringendoli a  rifugiarsi in strada.

Gli operatori, con il supporto di personale sanitario, sono riusciti a riportare alla calma il giovane, un 21enne napoletano sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti e rapina, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Manfredi:”Napoli fragile, Natale con limitazioni senza responsabilità”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.