Rione Berlingieri: arrestato spacciatore 14enne
Rione Berlingieri droga: la Polizia di Stato arresto un giovanissimo spacciatore.
Rione Berlingieri: sorpreso a cedere droga, gli agenti della Polizia di Stato traggono in arresto un giovanissimo spacciatore.
Rione Berlingieri, l’arresto da parte della Polizia:
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Monte Nevoso un giovane che, dopo aver prelevato qualcosa dal sottosella di uno scooter, lo ha ceduto, in cambio di denaro, ad una persona che si è poi allontanata frettolosamente.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 280 euro, suddivisi in banconote di vario taglio; nel sottosella, invece, gli operatori hanno rinvenuto 75 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 100 grammi e 25 pezzi di hashish del peso di circa 131 grammi.
Per tali motivi, un 14enne napoletano, con precedenti di polizia, è tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
A dare notizia del fermo dell’ennesimo giovanissimo spacciatore arrestato è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio da noi riportata.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Vomero strade a rischio: l’elenco stilato dalla Municipalità 5.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO