Rinvenuta cocaina in casa: arrestato 62enne nel napoletano
Rinvenuta cocaina e materiale per il confezionamento in casa: arrestato 62enne con precedenti di Polizia per spaccio di sostanze stupefacenti
RINVENUTA COCAINA – Ieri sera gli agenti della Squadra Mobile, nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono intervenuti per effettuare un controllo in via Campegna presso un’abitazione della zona. Il proprietario, un uomo di 62 anni già noto alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio, si è così trovato presto nei guai.
Secondo quanto riporta un articolo de Il Meridiano News, infatti, all’interno dell’abitazione sarebbero stati rivenuti: 44 involucri contenenti 10 grammi circa di cocaina, una bustina con circa 9 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione, un taglierino e diverso materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, successivamente, gli agenti di Polizia hanno rinvenuto altri 280 grammi circa di cocaina nascosti all’interno di un barattolo di plastica.
S.C, il 62enne napoletano, si è così visto immediatamente trarre in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: San Giuseppe Vesuviano: rapina una donna e tenta la fuga, arrestato
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 26 febbraio: il bollettino della nostra regione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento