11 Dicembre 2020

Rino Gattuso non è presente in conferenza stampa, il motivo

Immagine di repertorio.

Gattuso fiorentina

Rino Gattuso non è presente in conferenza stampa al termine di Napoli-Real Sociedad. Il suo braccio destro spiega il motivo dell’assenza

Al termine del match Napoli-Real Sociedad, ultima disputa che ha permesso – ad entrambe le squadre – la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, il tecnico azzurro Gennaro Gattuso non ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Il suo braccio destro, Gigi Riccio, ha spiegato il motivo dell’assenza del coach.

Rino Gattuso, purtroppo, ha dovuto rinunciare alle interviste post-gara a causa di un problema all’occhio. Nel corso della partita, infatti, si è notato l’occhio destro socchiuso dell’allenatore calabrese.

Rino Gattuso

Rino Gattuso durante la partita Napoli-Real Sociedad. Fonte immagine: Fanpage.it

Il suo vice, Luigi Riccio, ha tranquillizzato i presenti alla conferenza stampa: “Gattuso ha un problema all’occhio. È un problema con il quale convive da tempo. A volte succede come stasera, ma poi tornerà tutto nella norma”.

Il secondo allenatore degli azzurri ha inoltre sostituito Rino Gattuso in conferenza, commentando la gara decisiva di Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MAKSIMOVIC ESCE DAL CAMPO DELUSO, GATTUSO LO INCORAGGIA”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.