3 Novembre 2023

Rinnovo Zielinski non si sblocca: andrà via a parametro zero?

L'Inter e la Juventus sono pronte farsi avanti a gennaio.

credit immagine SSC Napoli

Napoli Roma probabili formazioni Calzona rilancia Zielinski Milan Napoli convocati calciomercato napoli, Zielinski Napoli

Ancora sul tavolo il rinnovo di Piotr Zielinski.
Questa estate sembra tutto fatto, anzi il polacco aveva dimostrato anche un grande attaccamento alla maglia dopo aver rinunciato al lauto contratto – 15 milioni di euro netti a stagione – che gli Arabi avevano messo sul piatto. Poi la situazione è via via scivolata in uno stato di quiescenza. Situazione, quest’ultima, che potrebbe favorire Inter e Juventus che già sono alla finestra. Ne parla la Rosea nell’edizione odierna.

Rinnovo Zielinski, Inter e Juventus pronte all’assalto

Ecco cosa si legge dalle pagine de La Gazzetta dello Sport:

Il polacco, invece, dopo aver rinunciata ai soldi dell’Arabia Saudita per rimanere a Napoli, non ha ancora trovato l’intesa col club per il prolungamento quadriennale: l’accordo sembrava vicinissimo ad agosto, ma la situazione è al momento in stand by, tanto che Inter e Juve stanno valutando la possibilità di metterlo sotto contratto già da gennaio ma per la prossima stagione, per un affare a costo zero.

E già da gennaio Giuntoli e Marotta potrebbero cominciare a duellare per Zielinski, qualora la situazione del rinnovo di contratto tra il polacco e il Napoli non dovesse sbloccarsi. Il profilo di Piotr corrisponde perfettamente alle esigenze dell’Inter, che con i colpi a parametro zero continua a mantenere altissima la sua competitività.

– La Gazzetta dello Sport

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, arrivano i soldi della Champions: l’italiana più pagata