5 Febbraio 2026

Rinnovo Vergara: il Napoli pronto al grande passo

Rinnovo Vergara: pronto il rinnovo contrattuale fino al 2031 con aumento di stipendio. Tutti i dettagli sulla strategia del club azzurro

Credit immagine SSC Napoli

Rinnovo Vergara

Rinnovo Vergara – Il Napoli è pronto a blindare Antonio Vergara con un nuovo contratto più ricco: dopo l’esplosione del giovane centrocampista azzurro e le ultime prestazioni convincenti, la società partenopea sta lavorando su un rinnovo contrattuale che potrebbe allungare il rapporto fino al 2031 e aumentare l’ingaggio attuale.

Secondo i principali media sportivi, il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, dovrebbero incontrarsi presto per definire i dettagli dell’accordo. L’adeguamento riguarderà soprattutto lo stipendio, che finora si aggira attorno ai 400mila euro l’anno. L’obiettivo è valorizzare ancora di più il classe 2003 cresciuto nel vivaio azzurro.

Rinnovo Vergara: a distanza di pochi mesi arriva contratto da top player

Vergara, che ha già prolungato fino al 2030 pochi mesi fa, sta vivendo una stagione di grande crescita sotto la guida dell’allenatore Antonio Conte, grazie anche a gol e prestazioni di rilievo in Serie A e nelle competizioni europee.

Il potenziale rinnovo e l’aumento dello stipendio rappresentano un segnale forte del Napoli per trattenere i talenti formati in casa e rafforzare il progetto tecnico a lungo termine.

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Probabili formazioni Genoa-Napoli: dove seguire il match”

Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli ZON. Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )