30 Gennaio 2024

Rinnovo Politano: è fatta. Ecco quanto guadagnerà

Rinnovo Politano: è fatta! Il numero 21 partenopeo ha deciso di continuare la sua avventurar all'ombra del Vesuvio. Niente Arabia per lui

optimagazine

rinnovo Politano

Rinnovo Politano – Dopo una lunga trattativa durata più di 2 mesi, finalmente è arrivata la fumata bianca: Matteo Politano vestirà l’azzurro fino al 2027. A lanciare la notizia, i colleghi di Calcio Napoli 24 .it, attraverso il loro sito web di informazione. Dunque, dopo la smentita di Giuffredi e il polverone che ne è conseguito, pare finalmente che tutto si sia risolto per il meglio. Decisiva la volontà dell’esterno destro, che ormai all’ombra del Vesuvio ha “costruito” la sua nuova vita, anche sotto il profilo sentimentale.

Rinnovo Politano: le cifre del nuovo contratto

L’annuncio della fumata bianca non arriverà, tuttavia, nella giornata di oggi. Come sempre a diffondere la notizia dovrebbe esser il Presidente Aurelio De Laurentiis, attraverso il proprio profilo Twitter. Quando? Mercoledì o, secondo altre fonti, nel pomeriggio di giovedì.

Matteo Politano guadagnerà 3 milioni netti a stagione per tre anni (+ bonus legati a presenze, campionato e Champions). Rifiutata la ricca proposta araba (7 milioni per due anni e mezzo) e i 13 milioni offerti al club azzurro per il suo cartellino.

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia della tua squadra del cuore “Perez-Napoli: salta l’affare. Ostigard ha bloccato tutto”

F O N T E : C A L C I O M E R C A T O 2 4