Rinnovo Politano confermato: si attende l’ufficialità
L'attaccante rifiuta le consistenti proposte dell' Arabia per rimanere altri tre anni nella squadra
RINNOVO POLITANO – Il mercato calcistico sta diventando sempre più agguerrito, e non è ancora finito. Arriva un barlume di felicità dopo l’occasione sfumata di avere Samardzic nella squadra. Il Napoli, infatti, conferma il rinnovo di Matteo Politano all’interno dei partenopei. Si attende la conferma ufficiale, fatta da firme e sigilli.
La notizia arriva da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato. Egli ha affermato che la società ha chiuso il rinnovo del contratto dell’attaccante, e che si dovrà aspettare l’ufficialità.
Rinnovo Politano, le parole di Romano
Politano ha rifiutato le consistenti offerte dell’Arabia Saudita per rimanere nella squadra. L’accordo stabilisce tre anni e mezzo in aggiunta al suo contratto. Da qui si può dire che il rinnovo sia stabilito, ma bisogna attendere la conferma e il completamento della documentazione nei prossimi giorni.
Queste le parole dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il quale fa il punto della situazione:
“Il Napoli sta preparando la documentazione per far siglare nei prossimi giorni il prolungamento di contratto di Matteo Politano, in attesa degli ultimi dettagli. L’accordo avrà validità per tre anni e mezzo aggiunti al suo contratto. Il Napoli respinge le proposte di Al Shabab per Politano”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Clamoroso, Giuntoli soffia Samardzic al Napoli: balzo in avanti della Juventus
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, si presenta in ospedale armato di pistola: messo in fuga dalla vigilanza
ARTICOLO SUCCESSIVO