Rinnovo Osimhen, il Roma: “Non firma, è tentato da…”
Rinnovo Osimhen, clamorosa indiscrezione de Il Roma: "Osimhen non firma, è tentato da un'idea". Ecco le parole di Giovanni Scotto
Credit immagine: SSC Napoli

Rinnovo Osimhen – In casa Napoli, per tutta l’estate e anche in queste prime tre giornate di campionato non è si parlato d’altro. Il capocannoniere della scorsa serie A ha ricevuto numerose offerte la scorsa estate, ma nessuna di esse ha soddisfatto il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, che ha fatto muro in ogni occasione.
Non solo Bayern Monaco e Psg, su di lui era piombato con prepotenza anche l’Al-Hilal, al quale ADL ha detto no, rispedendo al mittente un’offerta da 200 milioni. Il mercato arabo chiuderà oggi e, almeno in tal senso, i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo. Resta però un altro interrogativo: perché Osimhen non ha ancora firmato?
Rinnovo Osimhen: “Osi non firma, è tentato da una cosa..:”
A fornir una risposta a questa domanda sono stati i colleghi de Il Roma, secondo i quali Osimhen starebbe ancora valutando la proposta da 11 milioni e il prolungamento biennale. C’è però un’altra idea che potrebbe allettarlo particolarmente: quello di non firmare al rinnovo, provando ad andar via la prossima estate, a cifre meno onerose.
De Laurentiis non mette fretta, un po’ come sta facendo con Zielinski, ma attende fiducioso alla finestra, sperando nella fumata bianca.
Leggi anche questa notizia ” Lutto in casa Napoli: si è spento il padre di Lobotka “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO