Rinnovo Osimhen: ADL aumenta offrendo 8milioni
Il presidente del Napoli offre un'aumento e una percentuale sui diritti d'immagine del capo cannoniere per il suo rinnovo
RINNOVO OSIMHEN – Quest’oggi è avvenuta una vera e propria rivoluzione. Secondo il giornale la Gazzetta dello Sport, Il presidente De Laurentiis avrebbe aumentato leggermente l’offerta per il rinnovo di Victor Osimhen nella squadra partenopea.
Quindi da 7milioni, si raggiunge la cifra di 8milioni e una percentuale sui diritti d’immagine del calciatore stesso. L’offerta di ADL è vantaggiosa pur di non perdere il suo capo cannoniere.
Rinnovo Osimhen: le parole della Gazzetta dello Sport
Queste sono le parole che si leggono stamattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport per il rinnovo di Osimhen:
“E il Napoli per andare incontro alle richieste del nigeriano non solo è disposto a garantirgli un contratto da 7 milioni netti più bonus per avvicinarsi agli 8 (decisamente molto al di sopra del doppio del tetto previsto agli ingaggi, che da un anno è di 3 milioni netti), ma anche a concedergli una percentuale sui diritti di immagine, da sempre di esclusiva proprietà del club. Più che un passo in avanti, questa ipotesi di accordo appare davvero una rivoluzione. Insomma, filtra ottimismo da entrambe le parti ma non siamo ancora ai titoli di coda del romanzo dell’estate, né ovviamente alla firma sul contratto”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mavropanos-Napoli salta tutto? Il retroscena dietro il ‘no’ del calciatore
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel Cilento, scontro frontale tra ape car e auto: muore un 86enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, 16enne cade in mare e si ferisce: salvato da alcuni barcaioli