Rinnovo Mertens: il Napoli non vuole rinnovare
Rinnovo Mertens: il belga, in scadenza, sarebbe disposto a tutto pur di continuare con i partenopei, ma il Napoli non propone il rinnovo
RINNOVO MERTENS – Dopo il lunghissimo caso Insigne, da poco arrivato a termine con la firma del capitano azzurro con il Toronto, si apre il caso del belga.
Ciro, come ormai è stato ribattezzato a Napoli, sarebbe disposto a tutto pur di continuare a vestire la maglia che lo ha reso grande e che lo lega alla città ormai dal lontano 2013.
Infatti, secondo Onefootball, il numero 14 sarebbe disposto a firmare anche per un contratto al ribasso vista la decisione del presidente De Laurentiis di abbassare drasticamente il monte ingaggi.
Ma a quanto pare la società partenopea non sembrerebbe disposta ad offrire un rinnovo di contratto al 34enne belga, nonostante la sua disponibilità a ridursi lo stipendio.
Dopo la batosta relativa al mancato rinnovo di Insigne i tifosi napoletani, in estate vedranno partire, quasi sicuramente, anche l’attuale detentore del record di gol con la maglia del Napoli.
A fine stagione quindi altri due ingranaggi della perfetta macchina costruita da Sarri lasceranno la città, lasciando così solo Mario Rui e Zielinski come reduci di quel triennio che li aveva avvicinati alla vittoria dello scudetto.
Leggi anche: Napoli Fiorentina, le probabili formazioni: esordio per Tuanzebe?
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid Campania, Alessandra muore dopo il parto: le parole del marito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento