Rinnovo Mertens: ecco quando avverrà
Reduce da una bella doppietta siglata contro la Lazio dell’ex allenatore Sarri, si torna a parlare di rinnovo per Mertens. In primavera si vedrà se il belga rinnoverà oppure no
Reduce da una bella doppietta siglata contro la Lazio dell’ex allenatore Maurizio Sarri, si torna a parlare di rinnovo per Mertens. Con l’infortunio del suo centroavanti di punta Victor Osimhen, il Napoli ha potuto ritrovare in quella posizione il folletto belga.
Nonostante Dries Mertens risulti essere ancora una volta il traghettatore della squadra azzurra e nonostante sia per il Napoli il più grande marcatore di tutti i tempi, per lui il rinnovo tarda ad arrivare. In scadenza di contratto a fine stagione, il belga ha un opzione di contratto per un altro anno, ma la società azzurra al momento non vuole esercitare tale opzione.
Le cose sul rinnovo di Mertens potrebbero cambiare in primavera, quando si vedrà se il Napoli riuscirà a qualificarsi per Champions League. Con la qualificazione nella massima competizione europea e con altre prestazione come quella vista contro la Lazio, difficilmente il Napoli potrà lasciar via l’attaccante belga.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: FABIAN RUIZ, AVVIO DA URLO NEL NAPOLI DI SPALLETTI: I SUOI NUMERI DA CAPOGIRO
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Femminile, Chiavaro e Garnier all’Istituto “Marie Curie”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento