Rinnovo Kvaratskhelia, spunta la cifra dell’offerta contrattuale
Feriti un 22enne e un 25enne a via Santa Chiara, nel pieno centro di Napoli.
Si lavora per il rinnovo di Kvaratskhelia, tant’è vero che Aurelio De Laurentiis, insieme a Manna e Chiavelli, sono volati in Germania per incontrare l’attaccante georgiano e il suo agente Jugeli. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Rinnovo Kvaratskhelia, la missione di Adl
Come accennato, Aurelio De Laurentiis e la dirigenza del Napoli stanno lavorando per il rinnovo di Kvaratskhelia. La dirigenza ha raggiunto il giocatore e il procuratore in Germania dove si stanno tenendo i mondiali. Ecco quanto hanno scritto i colleghi di CorSport:
“La tensione è salita alle stelle dopo le dichiarazioni di Jugeli e di suo padre Badri, ma Conte ha già spiegato il finale della storia: non si muoverà da Napoli. II Psg gli ha offerto 11 milioni di stipendio e poi 110 milioni per il suo cartellino, ma Adl ha rifiutato e chiuso ogni tipo di trattativa.
– Corriere dello Sport
L’entourage, per rinnovare fino al 2029, chiede 6-7 milioni più i bonus e una clausola rescissoria medio-bassa; il Napoli offre circa 5 milioni con i bonus ed esclude la clausola“
Fonte: CalcioNapoli24, Corriere dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Il diktat di Conte su Kvaratskhelia: rinnovo contrattuale in tempi brevi
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Concerto Radio Italia Live Napoli: divieto di vendita bevande
ARTICOLO SUCCESSIVO