Rinnovo Kvaratskhelia, si continua a trattare. Incontro informale tra le parti
C'è ancora distanza tra l'offerta azzurra e le richieste del georgiano, ma le trattative continuano. Fissata una riunione per la fine del mese.
Si continua a trattare. Il discorso sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia col Napoli è ancora ben lontano dall’essere concluso. Anzi, si può dire che le parti devono ancora trovare un punto di incontro e che al momento sono ancora distanti.
In questi giorni c’è stato un incontro informale tra il club azzurro e l’entourage del talento georgiano. Un nuovo incontro è fissato per la fine di questo mese.
Rinnovo Kvaratskelia: l’offerta del Napoli
Quindi, è ancora tutto aperto per il rinnovo di Kvaratskhelia. Stando a quello che si legge da tuttomercatoweb, l’entourage dell’attaccante della nazionale della Georgia avrebbe rifiutato l’offerta di Aurelio De Laurentiis da 5,5 milioni di euro a stagione per un nuovo contratto valido fino al 2028. Si ricorda che attualmente Khvicha guadagna 1,8 milioni di euro a stagione ed è legato al club partenopeo fino al 2027.
Ma come ha rivelato Il Mattino qualche giorno fa l’entourage – Mamuka Jugeli e il papà Badri – vorrebbero di più. Il team che gestisce gli affari del giocatore, infatti, chiederebbe altri due anni di contratto (quindi fino al 2029) e 8 milioni di euro a stagione. Un lauto adeguamento contrattuale a conti fatti.
Tutto è stato rimandato alla fine del mese. Lì ci sarà un nuovo incontro tra Napoli ed entourage e chissà che non si arrivi a un punto di svolta.
La posizione di Antonio Conte
Questo tira e molla tra le parti non sembra preoccupare l’allenatore del Napoli, Antonio Conte. L’ex tecnico di Inter e Juventus, infatti, non può recriminare nulla alle prestazioni dell’attaccante georgiano.
Sta di fatto che, in tempi non sospetti, abbia predicato che le strade percorribili sono due: restare e rinnovare, oppure restare senza un nuovo accordo.
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Napoli – Conte in conferenza: “É bello godersi il primato”
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nicola Bartolini aggredito a Milano: è il ladro, però, a finire ko