22 Ottobre 2024

Rinnovo Kvaratskhelia: chiesta una clausola

la richiesta del georgiano per il suo rinnovo

Rinnovo Kvaratskhelia

Prove di rinnovo per Kvaratskhelia: l’attaccante classe 2001 sta pian piano tornando a livelli che più gli competono. Al momento Kvara ha raccolto un bottino di quattro reti e due assist in otto partite di Serie A.

Si è vista subito la sua voglia di voltare pagina rispetto alla scorsa stagione, che nonostante la doppia cifra non era pienamente a fuoco. Autore del gol su un rigore molto dubbioso che ha regalato però 3 punti agli azzurri consentendogli di proseguire l’allungo.

Per la clausola nel rinnovo Kvaratskhelia spara alto: Napoli non del tutto convinto ma disposto a mediare

Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24 e dal Corriere dello Sport, il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia in azzurro potrebbe presentare una novità importante. Si parla dell’inserimento di una clausola rescissoria nel suo nuovo contratto. Il calciatore, insieme al suo entourage, vorrebbe una clausola che vada oltre i 100 milioni di euro, superando quindi quella che era presente nel contratto di Victor Osimhen.

Sembra ormai chiaro che il futuro di Kvaratskhelia non sarà con alta probabilità destinato a continuare per molto in azzurro. Il calciatore ha capacità e soprattutto è giovane, dunque semmai dovessero arrivare offerte estere da club importanti, potrebbe chiaramente trasferirsi.

Fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Potrebbe interessarti: TORNA LA CHAMPIONS PER LE ITALIANE