Rinnovo Kvaratskhelia, Adl mantiene la promessa
Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia sembra ormai ad un passo, tanto che l’edizione odierna de La Repubblica apre con un titolo roboante: De Laurentiis farà ricco il georgiano. Qual è l’offerta che il Napoli ha messo sul piatto per convincere Khvicha a restare in azzurro?
Rinnovo Kvaratskhelia: i dettagli
Aurelio De Laurentiis mantiene la promessa fatta a Kvaratskhelia e ai tifosi napoletani: il rinnovo ci sarà. Ne parlano i colleghi de La Repubblica nell’edizione odierna del quotidiano. Di seguito quanto hanno scritto:
“Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato (dopo Lukaku) della squadra con un compenso di 5 milioni netti all’anno. Soddisfatto pure Conte, che si era fatto garante dell’operazione. A Castel Volturno c’è di nuovo il sereno. E guai a chi rompe l’armonia. La nuova stella del Napoli è Kvara. Ora la stella della squadra azzurra è l’attaccante georgiano, vicino all’accordo con il club per firmare un contratto da top player“.
– La Repubblica
Fonte: CalcioNapolio24, La Repubblica
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, doppio addio Osimhen-Kvara? L’indiscrezione
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, incendio sull’Asse Mediano: in fiamme furgone GLS