Rinnovo Insigne: se ne parla dopo l’Europeo
Il Napoli e Lorenzo Insigne sembrano intenzionati a proseguire la loro storia insieme, ma ancora niente rinnovo
Se ne è parlato a lungo nei mesi scorsi del rinnovo del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Se ne è parlato quando ha avuto dei momenti di flessione, delle difficoltà. Se ne è parlato quando è tornato ai suoi livelli, a tratti trascinando il Napoli in questa stagione.
Al momento Insigne sta vivendo una delle sue migliori annate in azzurro, dunque è normale che il tema rinnovo torni di moda.
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, la trattativa per il prolungamento tra Insigne ed il Napoli è in fase di stallo. Molto probabilmente non si sbloccherà neanche entro la fine del campionato. Le parti si sono date appuntamento a dopo l’Europeo, nel quale salvo imprevisti Insigne sarà protagonista con la maglia dell’Italia e con il numero 10. Dopo Euro 2021 mancherà praticamente un anno alla scadenza del contratto del capitano, a 5 milioni a stagione in scadenza nel 2022.
Per il momento, come ha più volte ribadito l’agente Pisacane, Insigne è focalizzato sul termine della stagione con il Napoli. Prima di tutto l’obiettivo Champions, poi l’Europeo con la Nazionale, un altro appuntamento a cui il calciatore tiene particolarmente. La fase di stallo sul contratto terminerà quasi sicuramente dopo la competizione, quasi all’inizio della prossima stagione.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> FRODE FISCALE A NAPOLI: EVASI 53 MILIONI DI EURO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento