Rinnovo Insigne, l’agente:”Ora concentrati sulla Champions”
Per il rinnovo di Insigne ci vorrà ancora un po’ di tempo. Il tutto sarà deciso a fine stagione sportiva
RINNOVO INSIGNE – Non c’è stata ancora alcuna chiamata ai telefoni di Lorenzo Insigne dal Napoli: la situazione contratto è ancora in stand by. Il suo agente, Vincenzo Pisacane, sentito oggi dai colleghi de Il Roma ha spiegato la situazione, chiarendo che il calciatore – come i suoi compagni di squadra – sono concentrati sul raggiungimento del quarto posto (minimo).
Ecco le sue parole: “Mi dispiace dover sempre smentire le notizie che escono. E’ da un po’ di tempo che non parlo più. Questa è l’ultima volta che rilascio un’intervista fino al termine della stagione. Ripeto, non c’è stato alcun incontro per Lorenzo. Siamo focalizzati solo sull’obiettivo Champions. Quando poi tutto sarà finito sicuramente De Laurentiis mi chiamerà”.
Poi il retroscena su come Pisacane è diventato il procuratore di Lorenzo Insigne: “Tutto è nato per caso. Lui è amico di D’Ambrosio. C’è grande rispetto tra i due. Non abbiamo mai affrontato il discorso lavoro quando ci siamo visti. Poi col passare del tempo questo rapporto si è rafforzato e quando ci sono stati i primi problemi con il suo agente si è guardato intorno. In tanti lo volevano ma dopo qualche tempo mi ha chiamato e ha firmato con me”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Femminile, le azzurre donano le uova di Pasqua ai bimbi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ornella Pinto, il bambino “Papà ha ucciso mamma e distrutto casa”
Lascia un commento