20 Settembre 2021

Rinnovo Insigne: la situazione è in stand-by?

rinnovo insigne

Con l’inizio delle competizioni sembra essere stata messa in cantiere la situazione del rinnovo di Insigne. La decisione sarà presa a fine stagione

Questa sera alle ore 20:45 il Napoli andrà in scena alla Dacia Arena contro l’Udinese, per il posticipo della 4′ giornata di Campionato. Dopo la prima gara di Europa League, e appunto alla 4′ giornata di Campionato, c’è un questione che detiene ancora banco. Il rinnovo di Insigne sembra essere un vero e proprio punto interrogativo.

Del rinnovo del capitano del Napoli nelle ultime settimane non si sta discutendo più di tanto, e sembra che la questione sia in stand-by. La testa di Spalletti è al campo, come quella del 24 azzurro.

Del rinnovo di Insigne ne hanno parlato anche i colleghi della Gazzetta dello Sport, per i quali le parti, tacitamente, hanno deciso per il silenzio. Del nuovo contratto da sottoporgli non se ne parla più, almeno per ora. Infatti, il rinnovo del capitano potrebbe dipendere dall’esito di questa stagione. Un Napoli vincente porterebbe a fine campionato entrambe le parti a venirsi incontro e a continuare insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANCELOTTI: “ECCO PERCHÉ ANDAI VIA DA NAPOLI. AZZURRI COMPETITIVI PER IL TITOLO”

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, CALCIO NAPOLI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.