Rinnovo Insigne, ADL: non forzo nessuno
Rinnovo Insigne, ADL: non forzo nessuno, dichiara il Presidente del Napoli durante un evento dedicato alla prevenzione in Piazza del Plebiscito
Rinnovo Insigne, ADL: non forzo nessuno, dichiara il Presidente del Napoli durante un evento dedicato alla prevenzione in Piazza del Plebiscito.
Il Patron del Napoli rompe il silenzio e parla della situazione contrattuale legata al capitano del Napoli Lorenzo Insigne il cui contratto scadrà a fine stagione:
“Siamo sereni, si discute. Nella mia vita, nel cinema come nel calcio, non ho mai forzato la mano. Significa lasciare agli altri la decisione migliore per la loro vita, professione e futuro. Se Insigne vorrà continuare, lo accoglieremo a braccia aperte, se penserà che il suo percorso a Napoli sia concluso ce ne faremo una ragione, lui per primo se dovesse deciderlo e poi noi che dovremmo accettare questa decisione”.
Una dichiarazione che fa capire come le parti siano ancora distanti nel trovare un accordo, anzi: il tutto non lascia ben presagire.
Inoltre il sito del Napoli riporta anche le dichiarazioni del patron sul momento che vive la squadra: “stiamo vivendo un bel momento della stagione, siamo primi e vogliamo proseguire su questa strada. Il campionato è molto avvincente ed equlibrato, questo è un bene perchè non c’è una squadra che domina come in passato e c’è una bella lotta agguerrita. Noi di certo abbiamo un gruppo forte e competitivo e non molleremo fino alla fine”.
LEGGI ANCHE: Coronavirus Campania 6 novembre, il bollettino con i dati del contagio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 6 novembre, il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento