Rinnovo Fabian Ruiz, situazione difficile. C’è l’offerta dall’Inghilterra
Non c’è ancora nulla deciso riguardo il rinnovo di Fabian Ruiz: il Napoli aspetta ma dall’Inghilterra potrebbe presto arrivare l’offerta
RINNOVO FABIAN RUIZ – Quest’anno con mister Spalletti sta rendendo con una costanza che mai si era vista prima. Il centrocampista spagnolo sta dando prova della sua immensa qualità.
L’ottimo rapporto con l’allenatore, istaurato fin dal primo giorno del nuovo tecnico, ha fatto in modo che Fabian Ruiz diventasse quel giocatore concreto che i tifosi tanto aspettavano. Insieme ad Anguissa, affianco a lui in mezzo al campo, la coppia è una delle migliori e non solo del nostro campionato.
C’è qualcosa però che rende amaro questo inizio di stagione e si tratta della situazione legata al suo rinnovo di contratto. Il Corriere dello Sport spiega che è ancora tutto da decidere.
I colleghi riportano di una offerta che il Manchester United potrebbe a breve presentare al Napoli, una trattativa che potrebbe entrare nel vivo qualora i diavoli rossi dovessero cedere Paul Pogba.
Il Napoli al momento è in guardia e aspetta convinto che si possa trovare la quadra anche di questa faccenda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Juventus – Napoli femminile 2 – 0: la cronaca del match
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio, 12enne si lancia dalla finestra:”Scusatemi”. Nel cellulare video hot
Lascia un commento