Rimprovera un ragazzino: 48enne aggredito. E’ in fin di vita
Dramma in Campania, 48enne rimprovera un ragazzino che sporca la strada e viene brutalmente aggredito: è in gravissime condizioni
Rimprovera un ragazzino e viene aggredito: 48enne in fin di vita. Il fatto è avvenuto a Cellole, un comune in provincia di Caserta. Un uomo, dopo aver redarguito un ragazzino che stava sporcando la strada con i gusci delle noccioline, è stato violentemente spintonato dal minore, è caduto ed è attualmente in gravissime condizioni.
Sulla vicenda sta indagando la Procura di Santa Maria Capua Vetere. L’uomo è ricoverato alla clinica Pineta Mare di Castel Volturno.
Stando al racconto di alcune testimonianze, il 48enne, titolare di un autosalone, era con la fidanzata quando avrebbe notato un ragazzino che stava mangiando noccioline buttando i gusci in strada. Dopo il rimprovero, pare si sia innescata una lite e, in seguito, l’aggressione ai danni dell’imprenditore. Il minore non è stato ancora ascoltato dalle Forze dell’Ordine.
I Carabinieri hanno cercato anche eventuali telecamere di videosorveglianza per avvalersi dei filmati, ma nella zona in cui è avvenuta l’aggressione non ve ne sono.
Fonte: TeleclubItalia
Non solo “Rimprovera un ragazzino: 48enne aggredito. E’ in fin di vita”. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: Dramma in Campania, 41enne si toglie la vita: lascia una bimba piccola
LEGGI ANCHE: Omicidio-suicidio: uccide la moglie, poi si lancia nel vuoto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, bambini messi alla guida di barche: torna il pericoloso trend- IL VIDEO