Rimborso Dazn, ecco come fare per averlo
Per il rimborso Dazn c’è solo da aspettare. L’azienda invierà ai tifosi una mail per regalare un mese di visione
RIMBORSO DAZN – Mancavano pochi minuti all’inizio delle partite delle 18.30 di due giorni fa quando una schermata nera compariva sulle tv di migliaia di italiani.
I tifosi si accorsero che qualcosa non andava proprio quando si erano accomodati sul divano per gustarsi le partite. Si parla di un’anomalia dell’emettente Dazn, l’errore 10000.
Subito dopo il disservizio, però, l’azienda ha deciso di ‘regalare’ un mese gratuita a tutti i suoi abbonati per scusarsi del disagio. Questo il lmessaggio di Dazn che confermava «che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’App fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da Dazn, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito».
Per ricevere il rimborso di Dazn, quindi, non basta fare altro che aspettare una mail, proprio da Dazn, intenta a sistemare tutto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Dazn gratis per un mese dopo gli ultimi problemi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta: i numeri del 25 settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, la testimone su Anna Corona:”La piccola è morta”
Lascia un commento