Rimborso abbonamento Unico Campania: come richiederlo
Rimborso abbonamento Unico Campania da parte della Regione Campania per i giorni di emergenza Covid-19 e lockdown
Rimborso abbonamento Unico Campania da parte della Regione Campania per i giorni di emergenza Covid-19 e lockdown.
La Regione Campania ha avviato le pratiche per il rimborso degli abbonamenti Unico Campania per i mesi in cui non è stato usufruito il servizio di trasporto durante la quarantena forzata a causa dell’emergenza Coronavirus.
A comunicarlo è lo stesso ente regionale tramite un comunicato sul sito istituzionale dell’azienda di trasporto pubblico: il link è attivo da oggi.
Per richiedere il rimborso segui le indicazioni riportate di seguito dalla Regione Campania:
“È possibile procedere alla registrazione sulla piattaforma www.abbonamentiunicocampania.it per chiedere il rimborso degli abbonamenti non utilizzati durante il periodo di lockdown. Da domani, poi, accedendo con le proprie credenziali comparirà l’opzione per la richiesta di rimborso. Tutte le informazioni saranno disponibili da domani sul sito del Consorzio”.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, in Campania sempre più contagi. Molti dalla Sardegna
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Croncaca, Politica, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, 28 persone in isolamento in un comune vesuviano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento