15 Ottobre 2024

Rimandato il concerto di Angelina Mango a Napoli e Molfetta

Profilo Facebook Angelina Mango

angelina mango tour

Rimandato il concerto di Angelina Mango: a Napoli erano previste due date, il 14 e il 15 ottobre 2024.

Quella di ieri sera, presso la Casa della Musica di Napoli, è stato un enorme successo. Nulla di nuovo dati gli ascolti record che la vincitrice dell’ultimo Sanremo sta registrando, al punto che i biglietti sono andati sold out nel giro di poche ore.

Oggi è arrivata però una brutta notizia per i fan che non vedevano l’ora di ascoltare la propria beniamina dal vivo questa sera.

Rimandato il concerto di Angelina Mango: “non è il momento di essere testarda, mi riprendo la mia voce”

La seconda data del tour napoletano dell’artista è saltata.

Il motivo? Una rinofaringite acuta che ha costretto la Mango a prendere la decisione e a riguardarsi. Lo ha comunicato lei stessa sui suoi canali social, scusandosi e spiegando le ragioni della riprogrammazione.

In una storia su Instagram ha scritto:

«Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere. Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda, e di ascoltare il mio team per questo ora torno a casa, mi riprendo la mia voce, e tra 4 giorni torniamo sul palco più carichi di prima. Scusate ancora. E Napoli grazie per ieri, siete stati la più grande dimostrazione d’amore. Vi amo tantissimo, Nina».

Le nuove date per il tour

Rimandato il concerto di Angelina Mango – Chi questa sera doveva andare al concerto non ha niente di cui preoccuparsi: lo spettacolo non è stato annullato, ma semplicemente rimandato.

La nuova data è stata fissata per il prossimo lunedì 18 novembre 2024, sempre alla Casa della Musica. Slitta anche la data di Molfetta (BA) prevista per domani 16 ottobre all’Eremo Club, che è stata spostata a martedì 19 novembre 2024.

Tutti i biglietti già acquistati rimarranno validi.

Se ti è interessato l’articolo “Rimandato il concerto di Angelina Mango”, potresti leggere anche : Angelina perseguitata da uno stalker: finito in manette