RILEGGI LIVE McTominay: bagno di folla a Capodichino
RILEGGI LIVE – MCTOMINAY: BAGNO DI FOLLA A CAPODICHINO
12:27 CI SIAMO: SCOTT McTOMINAY È SBARCATO A NAPOLI. TERMINATE LE OPERAZIONI DI ATTERRAGGIO. CORDONE DI SICUREZZA ALL’USCITA DELLO SCALO DI CAPODICHINO
12:25 3000 persone hanno seguito le fasi finali dell’atterraggio del jet sul portale Flightradar24.com
12:22 Una vita all’Old Trafford. Poi la svolta. Scott McTominay ha scelto di sposare la causa partenopea. Per giocare a calcio con la maglia del Napoli. E per lavorare alla corte di Antonio Conte.
12:19 È pronto il van che accompagnerà Scott McTominay all’hotel Parker’s del Corso Vittorio Emanuele di Napoli. Previste nel pomeriggio le visite mediche alla clinica Pineta Grande di Castelvolturno. Una parte dei controlli è stata già effettuata nel Regno Unito.
12:23 Atterraggio in corso del jet di Scott McTominay
11:53 Nutrito gruppo di tifosi all’esterno dell’aeroporto di Capodichino per accogliere il calciatore Scott McTominay
11:49 Stando a quanto riportato da Calcionapoli24 Maurizio Micheli, responsabile scouting della Ssc Napoli, si è posizionato alle porte di ingresso dello scalo di Capodichino. Presente anche Giuseppe Lombardi, addetto stampa del club.
11:44 È arrivato lo staff del Napoli allo scalo di Capodichino. Maurizio Micheli è presente in loco per accompagnare il calciatore.
11:40 Il jet privato di McTominay sta sorvolando gli Appenini. L’atterraggio è previsto tra cinque 25 minuti
11:29 Manca pochissimo per l’arrivo di Scott McTominay.
10:51 Cresce l’attesa per l’arrivo allo scalo di Capodichino di Scott McTominay: stando a quanto riportato dai colleghi di Calcionapoli24, l’aereo dovrebbe atterrare alle ore 11:30
10:09 Scelta strategica da parte della società di Aurelio De Laurentiis per l’affare McTominay. Dopo le visite mediche a Pineta Grande, il calciatore sarà a disposizione di Antonio Conte per svolgere la prima seduta di allenamento. Salgono le quotazioni anche della possibile convocazione in vista della gara di sabato al ‘Maradona’ contro il Parma del lanciatissimo Fabio Pecchia.
Live – McTominay: cresce l’attesa per lo sbarco a Napoli
Arrivano importanti conferme dal giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Manchester United e Napoli hanno firmato tutti i documenti per l’accordo con Scott McTominay: “Il giocatore scozzese sarà in Italia a breve per firmare un accordo a lungo termine, con il club per un importo pari a € 30 milioni più una clausola di rivendita del 10%” si legge nel suo post. McTominay è atteso alle 11.30 a Capodichino.
Ieri Romelu Lukaku, oggi Scott McTominay. Nuovo bagno di folla previsto in data odierna per lo sbarco del forte centrocampista proveniente dal Manchester United. Operazioni conclusa sulla base di trenta milioni più il 10% sulla futura rivendita in favore dei Red Devils. L’arrivo del calciatore di Lancaster è previsto nel capoluogo partenopeo alle ore 11:30. Il calciatore è stato un autentico trascinatore del Manchester United. Il suo contratto con il club inglese era in scadenza a giugno 2025, con un’opzione a favore della società. Che ha preso atto della volontà del ragazzo di approdare a Napoli, alla corte di Antonio Conte. Sono ventinove le reti realizzate in 253 gare ufficiali con la casacca del glorioso United.
Buongiorno amici di Napolizon.it e benvenuti alla diretta testuale per l’arrivo di Scott McTominay. Vi racconteremo tutte le tappe salienti dallo sbarco del centrocampista scozzese allo scalo di Capodichino, all’arrivo alla Pineta Grande di Castelvolturno. Dopo le visite mediche, potrebbe arrivare già nel pomeriggio il consueto post sulla piattaforma X del nuovo calciatore del Napoli. Una lunga e interessante giornata da vivere con entusiasmo.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Borsino Napoli, tutte le operazioni di calciomercato
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inseguimento da film a Scampia: 2 ragazzi arrestati dopo 44 km di fuga