Rientro Mertens, ci sarà lui contro la Juve? LE ULTIME
Rientro Mertens, Spalletti punta su di lui contro la Juventus? Ecco come stanno attualmente le cose…
RIENTRO MERTENS – Il numero 14 partenopeo ha saltato tutta la prima parte di ritiro a Dimaro e si è aggregato al gruppo soltanto nelle battute finali del soggiorno abruzzese. Il suo recupero procede spedito, ma è ancora lontana la data dle suo rientro, previsto per la prima settimana di ottobre.
Il folletto belga non sarà dunque del match contro la Juventus: la gara, in programma al Maradona il 12 settembre, si preannuncia dunque più complessa del previsto. Senza Osimhen e Mertens, Spalletti dovrà studiare nuove soluzioni offensive. Petagna centravanti o Lozano falso nueve? Il mister ci pensa e il tempo stringe, ma non troppo. Testa e attenzioni rivolte al Genoa: la Juve, al momento, può aspettare.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul calcio Napoli “OSIMHEN E LA SQUALIFICA: IL NAPOLI PRESENTA RICORSO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Avvistamento ufo in Campania: altra segnalazione nei pressi del Vesuvio
Lascia un commento