Rientro Anguissa ancora lontano: ecco cosa succede
Non ci sono certezze su Anguissa.
Anguissa Napoli zon
RIENTRO ANGUISSA ANCORA LONTANO: ECCO COSA SUCCEDE
Con i rientri di Rrahmani e con quelli probabili ed imminenti di Mazzocchi e Politano, l’infermeria consegna a mister Conte pedine fresche ed arruolabili da mandare in campo. Elementi utili dal 1′ e anche come risorsa per fare rotazioni.
C’è un calciatore in particolare che però agita l’ambiente, a causa delle non perfette condizioni fisiche. Il rientro di Anguissa è infatti un rebus. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, non ci sono ancora certezze: “Dov’è finito Anguissa? Perché è tornato ancora una volta a non allenarsi neppure per conto suo, passeggiando soltanto in palestra negli ultimi tempi” – si legge suo quotidiano.
Rientro Anguissa: Conte è stato categorico
Mister Conte è intervenuto sul caso dal ventre del ‘Ferraris’: “Anguissa ha un problema che i medici non riescono a risolvere”. Poche parole ma concise, che non lasciano spazio ad interpretazioni. Il camerunense soffre di problemi alla schiena molto forti. Lo staff medico non riesce ad eliminare il problema alla radice che lo tormenta da diverse settimane.
Non ci sono certezze sulla natura del problema, considerato che la SSC Napoli non comunica i bollettini medici dei suoi calciatori ed il report giornaliero non tratta questi argomenti. Anguissa intanto manca dal 12 novembre. Il rientro è lontano e a gennaio non è stato preso un centrocampista.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Genoa-Napoli pagelle: gli azzurri si salvano all’ultimo secondo
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
