Rientro a scuola fino alla prima media: ora è ufficiale
Rientro a scuola fino alla prima media anche in zona rossa. Ora è ufficiale. I governatori non potranno emanare ordinanze ulteriori
Rientro a scuola per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado e per i bimbi che frequentano la scuola primaria. Dunque, niente più dad per i ragazzini under 14, che potranno tornare in classe per la didattica frontale anche se residenti in una regione collocata in zona rossa.
I GOVERNATORI NON POTRANNO EMANARE ORDINANZE
Diversamente da quanto accaduto in precedenza, i governatori non potranno emanare alcuna ordinanza che possa in qualche modo portare a provvedimenti differenti da quelli stabiliti dal governo centrale. Una mossa “anti De Luca”? Certo, ma non solo. L’obiettivo è quello di tornare quanto prima alla normalità, anche facendo leva sull’ingente numero di docenti, personale ATA e personale ATA vaccinato in tutto il Paese a partire dai primi giorni del mese di marzo.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “VACCINO PFIZER AI RAGAZZI 12-15ANNI: EFFICACE AL 100%”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coppia napoletana Covid, mano nella mano anche in ospedale – LA FOTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 29a giornata di Serie A
Lascia un commento