Rientra a casa e trova il marito morto sul pavimento
Tragedia nell’Agro Aversano: donna rientra a casa e trova il corpo esanime del marito a terra. Sul posto soccorsi e carabinieri
SAN MARCELLINO – Tragedia per una famiglia dell’Agro Aversano: una donna al rientro nella propria abitazione trova il marito cinquantenne morto sul pavimento del corridoio.
E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, a riportare la notizia i colleghi di Edizione Caserta e, dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che a stroncare la vita dell’uomo sia stato un arresto cardiaco.
La donna, appena visto il corpo del marito morto sul pavimento, ha prontamente chiamato i soccorsi che sono giunti sul posto il prima possibile. Purtroppo però per l’uomo non c’era più nulla da fare.
Stando a quanto emerso, infatti, l’uomo era solo a casa e quando la donna è rientrata il congiunto cinquantenne era già privo di vita sul pavimento del corridoio dell’abitazione, sita in via Ischia.
Sul posto sono giunti anche i militari dell’arma a cui sono stati affidati tutti i rilievi del caso. Nello sconcerto totale la moglie e i figli dell’uomo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
-https://napoli.zon.litesuite.com/incidente-mortale-andrea-muore-a-soli-21-anni/
-https://napoli.zon.litesuite.com/ricoverata-per-leucemia-ma-prende-covid-e-muore-a-52-anni/
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento