4 Gennaio 2021

Rider aggredito a Napoli, la Braceria Bifulco gli offre lavoro

Fonte: "Cronaca Napoli"

Rider Napoli Braceria Bifulco offre lavoro

Come gesto di solidarietà, la Braceria Bifulco di Ottaviano ha offerto un posto di lavoro al rider di Napoli brutalmente aggredito

Come grande gesto di solidarietà, la Braceria Bifulco con sede ad Ottaviano ha offerto un posto di lavoro al rider di Napoli brutalmente aggredito a Capodichino.
A darne notizia, secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Fatto Vesuviano”, è stato il sindaco della cittadina, Luca Capasso.

Capasso ha dichiarato che:

“Quello di Bifulco è un marchio rinomato, noto per la professionalità e la serietà e sono disponibili a dare un lavoro a Gianni, il rider vittima della rapina, che ha espresso il desiderio di tornare a fare il macellaio. Ci troviamo di fronte ad un atto di grande generosità e sensibilità, che da sindaco mi rende orgoglioso. Appena ho telefonato a Luciano ho trovato subito porte aperte.”

Anche lo stesso proprietario, Luciano Bifulco, ha voluto commentare l’intera vicenda:

“Siamo pronti ad assumere Gianni e anche altri: cerchiamo professionisti del settore della macelleria e della gastronomia. Saremmo contenti di poter esaudire il suo desiderio, di dargli un’opportunità di lavoro dopo il brutto periodo che ha trascorso.”

I numerosi gesti di solidarietà hanno dimostrato come l’intero popolo napoletano sia in grado di curare le ferite più profonde causate da alcuni malviventi.

Per rimanere aggiornato su tutte le news seguici sul nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.