Rider accoltellato Napoli: colpito al polmone, è grave
Rider accoltellato Napoli, ennesima aggressione ai danni di un rider: un giovane di 25 anni è finito in ospedale in condizioni gravi
RIDER ACCOLTELLATO NAPOLI – Ennesimo rider aggredito a Napoli, questa volta nei pressi di piazza Madonna dell’Arco a Miano: un giovane 25enne è ricoverato al Cardarelli in condizioni gravi con una ferita al polmone.
L’aggressione è avvenuta nella serata di ieri, vicino locale McDonald’s del quartiere di Miano. Il giovane sarebbe stato ferito con una coltellata probabilmente durante una rissa.
Non è ancora chiara la dinamica della vicenda. Dalle prime informazioni si era pensato ad una rapina finita male. In seguito, pare che possa essersi trattato di una rissa: sarebbero, dunque, coinvolti anche altri ragazzi – presumibilmente altri rider.
In queste ore gli agenti di Polizia stanno cercando di ricostruire l’accaduto grazie alle testimonianze dei presenti. Al vaglio anche le telecamere della zona che potrebbero aver ripreso l’accaduto.
Bisognerà stabilire se la rissa ha coinvolto altre persone: il 25enne, però, ha avuto la peggio. È stato colpito con una coltellata al fianco e ha avuto danni al polmone. Attualmente è ricoverato al Cardarelli in condizioni gravi.
Poco dopo il ricovero del 25enne, al nosocomio napoletano si è presentato un altro giovane con una serie di contusioni. Il ragazzo ha spiegato di essersi procurato quelle ferite nella stessa zona del rider accoltellato. Non si esclude, dunque, che i due episodi siano collegati.
LEGGI ANCHE: Lutto a Marano: muore giovane papà dopo un incidente a Capodanno
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto a Marano: muore giovane papà dopo un incidente a Capodanno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento