Ricoverato dopo un incidente, negli slip nascondeva dosi di cocaina

incidente

Un ragazzo di appena 31 anni è caduto pesantemente dopo un incidente. Secondo una prima ricostruzione avrebbe prima impattato contro un’auto per poi restare a terra ferito

Un ragazzo di appena 31 anni è caduto pesantemente dopo un incidente. Secondo una prima ricostruzione avrebbe prima impattato contro un’auto per poi restare a terra ferito. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Il ragazzo è stato subito trasportato all’ospedale dove, però, hanno fatto una scoperta sensazionale. Negli slip nascondeva della cocaina. Il tutto sarebbe successo intorno alla mezzanotte di ieri in via Vittorio Veneto di Torre Annunziata. L’uomo guidava uno scooter Piaggio.

Immediatamente dopo il trasporto in ambulanza e il primo ricovero all’Ospedale Sant’Anna di Boscotrecase, il ragazzo è stato trasferito al Centro Traumatologico Ortopedico di Napoli (CTO), dove risulta essere ancora ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Però è al pronto soccorso di Boscotrecase che hanno scoperto le varie dosi di cocaina. I carabinieri dato immediatamente il via alle indagini.

Infine una delle vetture implicate nell’incidente non possedeva la copertura assicurativa. Da qui sono scattati i vari accertamenti sul 31enne incensurato che potrebbe essere denunciato nei prossimi giorni.