Ricoverata per leucemia ma prende Covid e muore a 52 anni
La donna è stata ricoverata per leucemia, ma viene contagiata da Covid e una volta trasferita all’ospedale muore dopo poco
Deceduta una donna di 52 anni originaria di Nocera Inferiore, che era stata ricoverata all’ospedale di Pagani. La paziente malata di leucemia, così come altre 17 persone, aveva contratto il Covid dopo una sorta di focolaio scoppiato nel reparto di oncologia dell’ospedale Andrea Tortora. Il quotidiano napoletano Il Mattino riporta la notizia.
La donna e gli altri pazienti erano stati trasferiti nel reparto malattie infettive dell’ospedale di Pagani, ma inizialmente nessuno presentava sintomi del virus. In seguito però a un improvviso peggioramento delle sue condizioni, la paziente nocerina era stata messa in Rianimazione. Il suo quadro clinico si è in breve tempo aggravato, in quanto già compromesso dalla leucemia mieloide acuta ed è deceduta al Covid Hospital per insufficienza respiratoria.
Per il momento, gli altri pazienti che come lei erano stati trasferiti poiché positivi al Covid, fortunatamente sembrano in condizioni stabili.
Nonostante i molteplici tentativi di salvarle la vita da parte dei rianimatori di turno, la 52enne si è spenta nella notte tra sabato e domenica scorsi, non riuscendo a superare la fase di crisi.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> DE LUCA, INIZIO 2021 DIFFICILE SE ABBASSIAMO LA GUARDIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento