Riconciliazione Allan-Gattuso: il brasiliano si scusa e torna in gruppo!
C’è la riconciliazione tra Allan e Gattuso. Il brasiliano si è allenato duramente ed ora può essere disponibile per Brescia
E’ bastato davvero poco a Gennaro Gattuso ed Allan Marques Loureiro per chiarirsi. D’altronde, il tecnico calabrese lo aveva detto anche in conferenza stampa: senza rancore, se si allenerà bene, tornerà tra i convocati. Ed il centrocampista brasiliano ha fatto un passo importante per la riconciliazione col mister azzurro ed i suoi compagni. L’ex Udinese ha infatti chiesto scusa al gruppo per i suoi atteggiamenti poco professionali.
Inoltre, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, il mediano carioca avrebbe svolto una sessione di allenamento intensissima. Ciò avrà fatto sicuramente piacere a Gattuso, che chiede impegno e duro lavoro negli allenamenti. Il mister partenopeo quindi, dopo la pace fatta col suo giocatore, potrà nuovamente averlo a disposizione Venerdì sera a Brescia.
Allan ha capito i suoi errori, si è scusato ed ha ripreso a pedalare, come piace al suo mister. D’altronde i due sono molto affini per caratteristiche e temperamento. Basta davvero poco ad Allan e Gattuso per capirsi. Ed ora che il brasiliano è tornato a lavorare duramente, l’intesa col mister sarà sicuramente migliorata. Un “recupero” fondamentale per gli azzurri, che cercano continuità in campionato.
Il riavvicinamento tra Allan e Gattuso certifica che la squadra segue le direttive del suo allenatore. Il mediano di Rio De Janeiro è stato negli anni uno dei pilastri di questa squadra, e Gattuso vuole continuare a puntarci con decisione. Non è assolutamente da escludere a questo punto, che il mister azzurro lo rilanci tra i titolari a Brescia.
D’altronde ora che è tornata l’armonia tra Allan ed il gruppo, e si è risolta una questione che rischiava di diventare spinosa, lavorare a Castel Volturno sarà sicuramente più piacevole. Ed anche il forte centrocampista potrà riprendersi una maglia da titolare e riprendere a fare ciò che gli riesce meglio: recuperare palloni a raffica. E vediamo se Gattuso ora gli darà una chance dal 1’nella fondamentale trasferta di Brescia, in cui il Napoli sarà chiamato a dare seguito alle recenti prestazioni convincenti.
RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS, SEGUICI SU: https://www.facebook.com/napoli.zon/?epa=SEARCH_BOX
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovane si spegne alla tenera età di 14 anni: meningite a Casoria
Lascia un commento