Ricky Martin accusato di violenza domestica
Ricky Martin accusato dal nipote di violenza domestica. La pop star avrebbe avuto una relazione col giovane, figlio della sorellastra
Ricky Martin accusato dal nipote di violenza domestica. La pop star avrebbe avuto una relazione col giovane, figlio della sorellastra
RICKY MARTIN ACCUSATO DI VIOLENZA DOMESTICA- La famosa pop star portoricana, Ricky Martin, sembrerebbe essere stato accusato dal nipote 21enne, di violenza domestica.
Il giovane in questione è Dennis, figlio della sorellastra del cantante. Come riportato da Tgcom24, il ragazzo avrebbe testimoniato che tra i due c’era stata una relazione clandestina, terminata poco tempo fa. Secondo quello che è stato raccontato da Dennis, Ricky Martin avrebbe preso male la fine di questa storia extraconiugale e avrebbe cominciato ad aggirarsi nei pressi dell’abitazione del 21enne, che ha sporto denuncia.
Ricordiamo che il cantante è sposato con Jwan Yosef e ha due figli. Ricky Martin ha subito smentito queste accuse, replicando alla testimonianza del ragazzo, e all’ordine restrittivo per stalking, dichiarando che le accuse sono infondate e soprattutto false.
Gli avvocati che difendono l’artista si sono espressi in questi termini: “Sono completamente false e organizzate. Siamo molto fiduciosi che quando i fatti veri verranno fuori, il nostro il cliente Ricky Martin sarà vendicato”. Sui social il cantante ha spiegato di non poter fare altre dichiarazioni a causa del procedimento legale in corso ma ha voluto ringraziare i fan per “gli innumerevoli attestati di solidarietà ricevuti”.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Maneskin, il concerto al Circo Massimo è “tutto esaurito”
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus 500 euro figli: come fare domanda e quali sono i requisiti