Ricercato torna dalla Francia e viene arrestato
L'uomo ricercato non era stato rintracciato per un'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare. Tornato dalla Francia è stato arrestato
L’uomo, ricercato, non era stato rintracciato in occasione dell’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
Il provvedimento era rivolto a sette persone ritenuti dagli inquirenti gravemente indiziate di associazione di tipo mafioso, detenzione e porto di armi da fuoco, detenzione illecita di sostanze stupefacenti, danneggiamento, incendio e accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti detenuti.
Uomo ricercato è stato arrestato rientrato dalla Francia
La Questura di Napoli rende noto che lo scorso 8 agosto, nel capoluogo campano, è stato arrestato un altro destinatario dello stesso provvedimento, non rintracciato il 18 luglio scorso. L’uomo quindi, ricercato, rientrato in Italia da Nizza, in Francia, dove da alcuni mesi stava vivendo, si è presentato presso gli uffici della Squadra Mobile partenopea ed è subito scattato l’arresto.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e probabilmente innocente fino a sentenza definitiva.
Fonte: Napolitoday/ Credit foto: Il Meridio
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Castellammare picchia col casco l’ex davanti al figlio di 7 anni, arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Un club di Serie A piomba su un centrocampista del Napoli: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo 11 mesi ingerisce batteria a bottone: trasportato al Santobono