21 Novembre 2024

Ricercato per droga, arrestato a casa della fidanzata

Il 24enne ricercato per traffico di droga e' stato arrestato nel Casertano, nascosto a casa della fidanzata

FONTE: POLIZIADISTATO.IT

ricercato droga

RICERCATO PER DROGA, LE FORZE DELL’ORDINE LO TROVANO A CASA DELLA FIDANZATA

Un giovane di 24 anni, originario di Nocera Inferiore, è stato arrestato dopo essersi reso irreperibile in seguito ad una condanna definitiva per per organizzazione criminale legata al traffico di droga.

L’ordine di esecuzione della pena, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli, prevedeva per lui una pena residua di 6 anni e 4 mesi di reclusione. La Squadra Mobile ha localizzato il giovane a Teverola, nell’abitazione di una ragazza con cui aveva una relazione.

RICERCATO PER TRAFFICO DI DROGA: LE INDAGINI RISALGONO AL 2018/2019

L’arresto si è concluso con il trasferimento del 24enne nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Le indagini che hanno portato alla sua condanna risalgono agli anni 2018-2019 e coinvolgevano 47 persone accusate di traffico di droga, minacce ed estorsioni. Il gruppo criminale gestiva una piazza di spaccio e un mercato illegale di telefoni all’interno del carcere di Salerno. Nella stessa giornata, un altro condannato, classe 1995, ha deciso di costituirsi spontaneamente presso il carcere di Carinola, in provincia di Caserta. Il giovane dovrà scontare una pena residua di 7 anni e 11 mesi. Anche lui, infatti, è coinvolto nel medesimo procedimento giudiziario.