Ricarica Reddito di Cittadinanza novembre 2021: ecco quando
Ricarica Reddito di Cittadinanza novembre 2021: ecco quando avverrà l’accredito sulla carta del RdC
Ricarica Reddito di Cittadinanza novembre 2021: ecco quando avverrà l’accredito sulla carta del RdC
Quando avverrà la ricarica relativa al mese di novembre 2021 per i percettori del Reddito di Cittadinanza? Il pagamento del RdC relativo al mese di dicembre non avverrà il giorno venerdì 27 così come negli altri mesi.
Secondo alcune indiscrezioni, i pagamenti verranno effettuati prima della data soli: le operazioni verranno processate tra il 21 e il 22 dicembre e l’ente postale provvederà ai pagamenti il giorno 23 dicembre.
Data diversa invece per chi ha ottenuto solo ora l’accesso al Reddito di Cittadinanza e per i quali il sussidio è stato già erogato in data 15 dicembre 2021: ogni informazione relativa alle spettanze e al calendario di erogazione dei sussidi viene specificata sul sito ufficiale dell’INPS che invitiamo a consultare.
Inoltre è da sottolineare che con il Decreto Sostegno varato dal Governo Draghi, sono stati stanziati maggiori fondi per il Reddito di Cittadinanza: circa 1 miliardo in più che permetterà nei prossimi mesi di aumentare la platea dei beneficiari di tale sussidio.
Ed inoltre fa discutere l’annuncio del leader di Italia Viva Matteo Renzi di voler promuovere a partire dal 2022 un Referendum per abrogare la misura del Reddito di Cittadinanza.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Secondigliano: 18enne non si ferma all’alt e aggredisce gli Agenti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Secondigliano: 18enne non si ferma all’alt e aggredisce gli Agenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento