13 Luglio 2022

Rhove interrompe il concerto: “Nessuno balla”

È successo lunedì 11 luglio, durante l'ultima live del rapper milanese Samuel Roveda, in arte Rhove

rhove

Il rapper milanese Rhove, celebre per la sua hit Shakerando, ha abbandonato il palco durante la sua ultima live lunedì 11 luglio perché nessuno dei presenti stava ballando

“Mi son fermato perché un quarto di voi è fermo a fine concerto. Non esiste che all’ultima canzone state in piedi. Non esiste ragazzi. Il concerto è finito adesso e ancora non avete saltato un ca**o, è un problema”; così è uscito di scena dalla sua ultima live Rhove, nome d’arte di Samuel Roveda, rapper originario di Rho che nell’ultimo periodo è diventato famoso grazie alla sua hit Shakerando.

A nulla sono servite le proteste dei fan che hanno intonato “Se non metti l’ultima noi non ce ne andiamo”. Il cantante ha poi pubblicato una storia su Instagram ritornando sull’episodio: “Purtroppo pretendo tanto da me e vedendo un gruppo di persone che sotto al palco non mi dava segnali mi sono demoralizzato e ho detto quelle cose. Grazie a chi capisce e balla per tutto il resto dei ragazzi che stavano spaccando tutto. Ripeto, mi spiace per la gente che in prima fila sta col muso come se fosse un funerale. Shallatevi!”.

Sull’episodio sono intervenuti anche i Pinguini Tattici Nucleari, sempre tramite le storie di Instagram: “Siamo ritornati finalmente alla musica dal vivo e mi è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta. Mo’ chi glielo spiega che a farli cantare e saltare è compito loro? È come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano. Quando si parla di gavetta si parla anche di questo: le serate con davanti 50 persone disinteressate che ti devi conquistare da solo ti insegnano prima di tutto il rispetto e poi il mestiere. Fare concerti e fare le hit sono due cose diverse e questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Maurizio De Giovanni colpito da un infarto”.