Revisione auto proroga scadenza: ecco fino a quando
Revisione auto proroga scadenza: prorogato di un mese il collaudo dell’automobile che però costerà di più rispetto a prima
Revisione auto proroga scadenza – In un periodo caratterizzato da una pandemia si è cercato di venire incontro ai cittadini attraverso misure che possano garantirgli un minore esborso di denaro.
Anche per quanto riguarda le auto si è intrapresa questa strada, in particolar modo per ciò che ha a che fare con la revisione del proprio veicolo.
Tutte le automobili che hanno la revisione che scadeva tra il 1 ottobre e il 31 ottobre avranno la possibilità di prorogare la revisione fino alla fine del mese di febbraio. Quindi si potrà circolare senza incorrere in alcun tipo di multa.
E’ stato concesso un mese in più per la revisione della propria vettura, a meno di altre proroghe. Per quanto concerne, invece, le revisioni che scadono quest’anno, attualmente, non è stata ancora presa una decisione e si aspettano notizie in tal senso.
Stando a quanto specificato dai colleghi di Thewam.net, aumenterà sicuramente il costo del collaudo, ben 10 euro in più rispetto al passato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: L’Ordine Costantiniano in aiuto dei più bisognosi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in clinica: Candida muore a 39 anni mentre partoriva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento