Revenge porn: ricattava minori e fragili, arrestato residente in Campania
Revenge porn: ricattava minori e fragili sui social, arrestato dai Militari dell’Arma dei Carabinieri residente in Campania
Revenge porn: ricattava minori e fragili sui social, arrestato dai Militari dell’Arma dei Carabinieri residente in Campania.
Un uomo è stato arrestato dai Militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli a Scafati per ordine del Gip del Tribunale di Napoli su proposta della Procura di Napoli: secondo una intensa attività investigativa l’uomo ricattava le proprie vittime con l’arma del Revenge Porn.
Secondo quanto è emerso dalle indagini l’arrestato, C. C., adescava le proprie vittime sui social per poi indurle a inviargli materiale pornografico con il quale poi le ricattava per estorcergli ingenti somme di denaro.
Tra le vittime anche un giovane che all’epoca dei fatti era ancora minore dei ragazzi ritenuti fragili: a darne notizia sono i colleghi della redazione online dell’Ansa.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Manifestazione No Green pass Roma: 3 mila manifestanti senza mascherine
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Rapina Cesara Buonamici: ai domiciliari il 42enne napoletano
ARTICOLO PRECEDENTE
Concorso ordinario infanzia e primaria: pubblicato il Decreto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riscatto laurea agevolato 2022: come fare domanda e anticipare la pensione
Lascia un commento